Triatleta, dirigente, manager…

ALEX BORETTI

è protagonista della puntata 253 di Passione Triathlon!

Guarda l’intervista condotta da Dario Daddo Nardone, in prima visione giovedì 22 febbraio 2024 dalle 21.00.


GUARDA L’INTERVISTA SUL CANALE YOUTUBE @DADDOSPORT


I punti salienti dell’intervista:

  • Alex Boretti, una figura di spicco nel mondo del triathlon, discute del suo coinvolgimento nella gestione del team Trievolution, sottolineando in particolare l’importanza della partecipazione femminile agli eventi di lunga distanza.
  • Boretti condivide la sua duratura passione per gli sport di resistenza, citando il suo desiderio di rimanere attivo e impegnato in attività fisica anche ora che gareggia molto meno.
  • La conversazione approfondisce le aspirazioni di Boretti, inclusa la sua intenzione di partecipare a un evento di triathlon 70.3 e la sua ammirazione per atleti di alto livello come Jan Frodeno e Anne Haug.
  • Boretti riflette sulla sua esperienza nell’organizzare eventi di triathlon, tra cui il campionato italiano di Duathlon a Firenze, l’Ironlake di Barberino di Mugello e la creazione del Firenze Triathlon.
  • Esprime la sua ammirazione per gli atleti internazionali e il suo desiderio di vedere più atleti italiani competere a livello globale.
  • Parla della sua passione per le gare di triathlon brevi e coinvolgenti come la Super League Triathlon e le Arena Games.
  • Esprime la sua gratitudine per l’opportunità di partecipare agli eventi di triathlon e la sua determinazione a continuare a essere coinvolto nello sport.
  • Conclude la conversazione riflettendo sul significato personale del triathlon nella sua vita e l’importanza di mantenere viva la passione per lo sport.

ASCOLTA IL PODCAST:

(il podcast dell’ultima puntata sarà disponibile al termine della trasmissione in diretta)


GUARDA O ASCOLTA TUTTE LE INTERVISTE DI
PASSIONE TRIATHLON SULLA PAGINA UFFICIALE

Passione Triathlon pagina ufficiale


Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami