Da giovedì 4 a sabato 6 aprile si svolgerà la prima edizione della kermesse italiana dedicata alla corsa e al wellness organizzata da RCS Sports & Events – RCS Active Team.
E ci sarà spazio anche per il triathlon, con Dario Daddo Nardone e Daniele Vecchioni con un seminario gratuito in cui si parlerà e si… correrà!

La tre giorni del Milano Running Festival, preludio della Milano Marathon di domenica 7 aprile, si terrà nei padiglioni del MiCo presso CityLife, uno dei quartieri simbolo della nuova Milano.

Ricchissimo il programma che vedrà protagonisti anche Dario Daddo Nardone e Daniele Vecchioni: sabato 6 aprile dalle 9.30 imperdibile l’appuntamento per tutti gli appassionati della triplice, già triatleti o aspiranti tali, con l’appuntamento intitolato “La corsa naturale nel triathlon”.

Sarà l’occasione per entrare nel dettaglio della terza frazione della triplice, per capire innanzitutto la differenza tra la corsa nel running e quella nel triathlon. E spiegare quindi come allenarla e affrontarla al meglio dal punto di vista fisico e mentale.

Inoltre, si parlerà nell’occasione anche di un nuovo modo di approcciare il mondo del nuoto-bici-corsa ideato dai team riuniti di FCZ Mondo Triathlon e Correre Naturale.

Dario e Daniele introdurrano “Triathlon Experience”, percorso ideato e strutturato in modo tale da far percepire la bellezza e il benessere derivanti dalla pratica di questo affascinante sport.

Per partecipare gratuitamente al workshop di sabato 6 aprile, 9.30, al Milano Running Festival è necessario registrarsi, clicca qui sotto

ISCRIVITI AL WORKSHOP GRATUITO
“LA CORSA NATURALE NEL TRIATHLON”

Milano Running Festival 2019