Il GOAT – The Greatest of All Time – del Triathlon è un amante del caffè, si sa, ed è per questo che Jan Frodeno ha deciso di “macchiare” la sua Canyon Speedmax con una tazzina del suo miglior espresso e dare così vita alla Speedmax CF SLX 8 Disc Frodissimo!

Solo 100 i modelli, disponibili immediatamente, della Speedmax CF SLX 8 Disc Frodissimo, acquistabili direttamente on line, a 9.999 euro, da questo link.

Intanto, Re Frodo continua ad allenarsi duramente per rientrare alle gare, dopo un 2022 davvero negativo vuole tornare a mettere in mostra tutta la sua infinita classe!

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami

Realizza i tuoi sogni, ma prima prenditi un caffè!
La Speedmax Frodissimo è un modello in edizione speciale con tiratura limitata a 100 esemplari. Una bici da triathlon unica e veloce, pensata non solo per gli amanti del caffè.

Una verniciatura di classe e d’effetto
Unica nel suo genere: abbiamo verniciato questa Speedmax bianca con estratti del pregiato caffè macinato Frodissimo Explorer. Il risultato? Un look davvero sensazionale, con sfumature che ricordano il classico marrone Macchiato. Il telaio è progettato per rispondere alle esigenze degli intenditori più esigenti.

Lo stile di vita Frodissimo
Il marchio Frodissimo nasce dall’idea di Jan Frodeno, il tre volte campione del mondo alle Hawaii. Il caffè è il superpotere segreto di Jan e il marchio Frodissimo incarna il suo modo di vivere: dal vincere le gare più importanti del mondo al bere il miglior caffè del pianeta, il segreto sta tutto nel vivere la vita al 100%.

Verniciatura con estratti di caffè
Una novità assoluta: ogni Speedmax Frodissimo è rifinita in Germania con 7 grammi di caffè Frodissimo Explorer Espresso. Abbiamo persino stampato sul tubo orizzontale tutti i dettagli relativi alla qualità del caffè utilizzato.

Performante a 360°
Un set di accessori speciali per una bici davvero unica. Con la Speedmax Frodissimo riceverai una tazza da espresso brandizzata Frodissimo, i migliori chicchi di caffè espresso Frodissimo e un ulteriore regalo segreto.

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami