Magnus Ditlev, Frederic Funk, Kyle Smith, Belinda Granger e molti altri atterreranno su ROUVY per incontrare, allenarsi e gareggiare online con la community internazionale del triathlon.

Dal 24 al 27 novembre 2022, chiunque potrà partecipare da casa alla serie unica di corse di gruppo, gare e webinar e provare a sfidare rinomate stelle del triathlon su percorsi reali.

ROUVY e Challenge Family invitano i triatleti di tutto il mondo a imparare, allenarsi e sperimentare i luoghi iconici e straordinari degli eventi di Roth, Almere, Šamorín, Wanaka e molte altre gare della Challenge Family.

Il Triathlon Fall Fest su ROUVY è una serie di eventi online unici che offre sia agli atleti esperti che ai neofiti l’opportunità di allenarsi, competere e imparare con e da alcuni dei migliori triatleti professionisti del mondo.

Ci saranno allenamenti e gare sui percorsi Challenge Family, workshop con esperti, premi e la possibilità di entrare in contatto con alcuni dei migliori triatleti professionisti del mondo.

TFF riunisce gli atleti professionisti, l’educazione sulla nutrizione, l’attrezzatura, l’allenamento e i migliori percorsi della Challenge Family.

Per il tri fest virtuale, ROUVY e Challenge Family hanno riunito un’impressionante formazione di atleti professionisti tra cui Magnus Ditlev, Frederic Funk, Fenella Langridge, Kyle Smith, Ondrej Kubo, Lucy Byram, Lucy Buckingham, Rach McBride, Tom Davis e Pablo Dapena Gonzalez.

A loro si uniranno esperti del calibro di Petr Vabrousek, Belinda Granger, Jort Vlam, Simona Krivankova e il commentatore Tomas Budka.

Con tali eventi, ROUVY sta collegando i professionisti e la comunità per imparare gli uni dagli altri, divertirsi con gli allenamenti, ricognire i luoghi delle gare future e cogliere l’atmosfera dell’allenamento pre-invernale.

Ancora più importante, tutto avviene online, senza la necessità di acquistare biglietti aerei o lasciare la comodità della propria casa.

Per prepararsi ai principali eventi del fine settimana, gli atleti sono invitati a partecipare alla sfida e al programma di allenamento.

Infine, tutti i partecipanti hanno buone possibilità di vincere fantastici premi!

TRIATHLON FALL FEST: REGISTRAZIONE E INFORMAZIONI

TRIATHLON FALL FEST: THE ULTIMATE GUIDE

SOSTEGNO ALLA CAF, LA FONDAZIONE PER GLI ATLETI DISABILI
ROUVY e Challenge Family incoraggiano a sostenere coloro che hanno bisogno di aiuto e a cambiare il mondo in meglio. Dal 1997, CAF ha cambiato la vita di migliaia di giovani, rimuovendo le barriere tra la loro disabilità e la possibilità di praticare sport. Questi includono coloro che hanno avuto difficoltà fisiche sin dalla nascita e coloro che hanno avuto incidenti che hanno cambiato la loro vita, consentendogli di realizzare i propri sogni sportivi. Gli atleti che partecipano al Triathlon Fest sono incoraggiati a cogliere l’opportunità di fare una donazione direttamente alla Challenged Athletes Foundation per sostenere il lavoro stimolante che questa associazione svolge.

Triathlon Fall Fest 2022: il programma
Triathlon Fall Fest 2022: il programma

PROGRAMMA DELL’EVENTO
24 novembre – 19:00 UTC: Wanaka Race con Frederic Funk, Kyle Smith e Petr Vabrousek (la gara è disponibile anche in diversi fusi orari – 12:00 UTC e 23:00 UTC di giovedì)
26 novembre – 9:00 UTC: Almere Group Ride con Simona Krivankova
26 novembre – 16:00 UTC: WEBINAR: Preparati per la tua gara
26 nov – 18:00 UTC: Samorin Group ride con Ondrej Kubo (esperienza a 360° disponibile)*

27 novembre – 8:30 UTC: Live Video Stream con triatleti
Unisciti al CEO di Challenge Family, Jort Vlam, la pluripremiata e fantastica campionessa di lunga distanza Belinda Granger e l’atleta professionista Simona Krivankova sull’ammiraglia DATEV Challenge Roth powered by hep race alle 9:00 UTC per discutere del mondo del triathlon. Moderato da Tomas Budka.

27 novembre – 8:40 UTC: Riscaldamento con Magnus Ditlev e amici
Unisciti a Magnus insieme ad alcuni degli altri grandi nomi di questo sport, per un breve riscaldamento e una chiacchierata amichevole, prima della gara. La tua occasione per porre domande alle superstar del triathlon.

27 nov – 9:00 UTC: DATEV Challenge Roth Race con Magnus Ditlev e amici (la gara è disponibile anche in diversi fusi orari – 14:00 UTC e 18:00 UTC di domenica)
Il Fall Fest giunge a un grandioso finale, con una gara sull’epico percorso DATEV Challenge Roth. Alle 9:00 UTC, gareggia fianco a fianco con una formazione stellare, tra cui Magnus Ditlev, Pablo Dapena González, Thor Bendix Madsen, Fenella Langridge, Lucy Buckingham, Nikki Bartlett e molti altri! Inoltre, ci sarà la possibilità di vincere un ingresso al DATEV Challenge Roth powered by hep 2023 tutto esaurito!

PREMI
2 ingressi Race Slot per DATEV Challenge Roth, l’evento di triathlon più visitato al mondo dell’anno.
2 caschi Abus GameChanger TT
2 orologi Wahoo Elemnt Rival
Muta zona 3
4x Velosock
Kit PowerBar
I vincitori dei premi saranno scelti a sorteggio tra i partecipanti all’evento.

REGISTRAZIONE
La registrazione è gratuita e ROUVY offre una prova gratuita di 14 giorni per i nuovi arrivati.
I dettagli e la registrazione sono QUI.
https://rouvy.com/create-account
*OmniMode™ appena rilasciato da ROUVY è la nuova generazione dell’app per ciclismo indoor ROUVY, che fornisce all’atleta funzionalità migliorate e una gamma di visualizzazioni a 360° per creare un’esperienza ciclistica ancora più coinvolgente. Per poter vedere viste a 360°, le app ROUVY devono essere aggiornate alla versione 2.15.0 (o successiva).

A PROPOSITO DI ROUVY
ROUVY è una piattaforma digitale per gli atleti di tutto il mondo per competere, correre o correre con gli amici, completare gli allenamenti e molto altro. ROUVY offre migliaia di fantastici percorsi video e opzioni di allenamento, inclusa la possibilità di gareggiare e pedalare attraverso l’intero catalogo di percorsi. Con sforzi completamente simulati e realistici, ROUVY è l’opzione migliore per gli atleti di resistenza più esigenti e duri per essere pronti per il giorno della gara.

A PROPOSITO DI CHALLENGE FAMILY
Celebrando i 20 anni di Challenge nel 2022 e con oltre 30 triathlon di lunga e media distanza in tutto il mondo con percorsi spettacolari in destinazioni iconiche, nessuna gara Challenge Family è come un’altra. Concentrandosi sul fornire la gara di una vita ad atleti di tutte le età e abilità, le gare Challenge Family offrono esperienze indimenticabili che catturano tutta l’eccitazione e le emozioni di questo sport stimolante per concorrenti, amici, familiari e sostenitori. #allabouttheathlete #wearetriathlon

Triathlon Fall Fest Rouvy

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e dona per sostenere
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami