Il prossimo 26 aprile si disputerà a Lido di Volano la terza edizione dell’Irondelta di Primavera, triathlon 113 organizzato dal Ferrara Triathlon Club di Paolo Temporin.

Quest’anno la prova avrà come suo cuore pulsante il Club Village Hotel Spiaggia Romea (vedi foto) e sarà di fatto un vero e proprio ritorno alle origini dato che proprio lì 31 anni fa si disputò la prima gara di triathlon organizzata dal Ferrara Triathlon Club.

I percorsi saranno sulle canoniche distanze di 1.900 metri di nuoto (percorso a triangolo da effettuarsi due volte); 90K di bici su un tracciato da ripetere 4 volte, completamente chiuso al traffico e pianeggiante; e infine 21K di corsa, anche in questo caso su un percorso piatto, con fondo misto attraversando la secolare Pineta.

Fino alla data dell’1 marzo ci si può iscrivere alla gara al prezzo scontato di 80 euro; fino al 27 marzo il prezzo scontato sarà di 90 euro, da lì in avanti sarà applicato, sino al 17 aprile o al raggiungimento dei 250 partecipanti, il prezzo pieno di 100 euro.

Per le modalità di iscrizione e per le informazioni dettagliate sul 3° Irondelta di Primavera Lido di Volano, consultare la pagina ufficiale della manifestazione:
www.irondelta.it