Lunedì 19 gennaio saranno annunciati i finalisti della 3^ edizione del Gala del Triathlon, sarà poi una speciale Giuria che eleggerà i vincitori che saranno annunciati il 31 gennaio al Cinema Manzoni.

Mancano poche ore ormai, lunedì mattina saranno finalmente annunciati i 48 finalisti delle 12 categorie proposte per l’edizione 2015 del Gala del Triathlon.

La giuria popolare sta per esprimere il suo verdetto: dalla rosa di candidati, oltre alla quale ogni votante poteva aggiungere anche ulteriori preferenze, saranno estrapolati i 4 finalisti, per ogni categoria, che si contenderanno la palma del migliore.

E proprio durante il Gala del Triathlon, la serata che si svolgerà al Cinema Manzoni il prossimo 31 gennaio, saranno annunciati i vincitori che riceveranno l’omino FCZ dorato, il simbolo che decreta la vittoria e la qualità del triathlon italiano.

Una marea di preferenze sono stati raccolte sul sito ufficiale, www.galadeltriathlon.it e sul sito del media partner Triathlete.it. Chi volesse esprimere ancora la sua preferenza, può farlo sino alle 23.59 di domenica 18 gennaio al link sottostante:

VOTA I TUOI PREFERITI DEL GALA DEL TRIATHLON

Fervono inoltre i preparativi per accogliere al meglio i partecipanti della serata di gala che si svolgerà nel prestigioso salotto nel cuore del quadrilatero della moda milanese.

Il programma prevede dalle 18 “l’apertura delle porte” e un ricco buffet che sarà servito nel foyer del Cinema Manzoni; quindi, dalle 20 e sino alle 22 si svolgerà la serata di gala, con la premiazione e l’intervento di tantissimi e prestigiosi ospiti, tra cui, immancabile, Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay e appassionato praticante di sport di endurance.

Una parte del ricavato della serata sarà destinato ad Acoma, la onlus partner dell’evento. Per partecipare al Gala del Triathlon del 31 gennaio al Cinema Manzoni di Milano occorre acquistare un biglietto iscrivendosi on line direttamente sul sito partner di Kronoservice.com:

PARTECIPA ALLA TERZA EDIZIONE DEL GALA DEL TRIATHLON

Nei prossimi giorni, oltre ai finalisti, saranno svelati anche gli ospiti del mondo sportivo e del mondo dello spettacolo che celebreranno e suggelleranno i protagonisti e la qualità del triathlon italiano.

GALA DEL TRIATHLON
È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 nella splendida cornice di Galleria Manzoni, immobile di proprietà del fondo Social & Public Initiatives, gestito da Prelios SGR, nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo tra cui il popolare speaker radiofonico Linus, che si alterneranno sul palco del Cinema Manzoni con il supporto dei media partner Radio Deejay, Triathlete, Stilecorsa e Bike Channel, oltre che di altre testate quali La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, SKY, RAI e svariati altri anche on line. Diversi i partner che hanno deciso di affiancare il proprio nome all’edizione 2015 del Gala del Triathlon, tra cui in particolare Raschiani Milano; e poi ancora, Riga di Vele, Enervit, Triathlonpoint, Gruppo Ethos, MrSport, Earthware, KronoService, Tucano, Progetto TriUno, Cannes International Triathlon, Ironman Switzerland, BestPerformance…
Parte del ricavato dell’incasso del biglietto per assistere alla serata di gala, sarà devoluto ad Acoma, onlus partner dell’evento.
Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare:
Website: www.galadeltriathlon.it
Facebook: galadeltriathlon
Twitter: @TriathlonGala
Youtube: Dario Nardone

Fonte: comunicato stampa Gala del Triathlon a cura di Dario Nardone