E’ ufficiale, Alessandro Degasperi correrà nel 2017 e 2018 con Ceepo, il brand lanciato nel 2003 ad Aichi, in Giappone, dall’attuale CEO Nobuyuki (Joe) Tanaka, triatleta e ironman di lunga data.

Dopo soli 13 anni Ceepo rappresenta già l’eccellenza nei telai aerodinamici sviluppati per il triathlon, è uno dei punti di riferimento nel mercato mondiale ed il trend è in costante crescita.

Inoltre, non essendo vincolati dalle restrizioni imposte dalla UCI, i telai Ceepo possono adottare soluzioni aerodinamiche e costruttive riservate agli specialisti del triathlon long distance.

Ad annunciare i due anni di partnership con Alessandro Degasperi, è stato proprio un emozionato Joe Tanaka che ha dichiarato: «Avere Alessandro nel nostro team è motivo di grande orgoglio. Siamo felicissimi di avere un guerriero come lui nella nostra tribù».

Sì, perché il nome Ceepo rimanda al nome di uno dei più grandi ed antichi guerrieri samurai giapponesi, Ceepho.

Degasperi, come bici TT avrà a disposizione la nuova super aereodinamica VIPER-R per le gare più veloci, la leggerissima KATANA per le gare con percorsi più impegnativi e la STINGER (unico telaio UCI legal) per la preparazione, le gran fondo e, ovviamente, per le gare su distanza Sprint e Olimpica.

«Sono molto contento di aver raggiunto questo accordo con Ceepo. Avevo bisogno di un brand focalizzato al 100% sul Triathlon, e Ceepo ha la bici perfetta per ogni tipo di gara, massima regolabilità e praticità!»
– Alessandro Degasperi

Il primo appuntamento di Alessandro Degasperi sarà l’Ironman Sudafrica, dove il Dega cercherà da subito i primi punti utili per la qualificazione alla finale dell’Ironman Hawaii World Championship.

Il neo samurai di Predazzo è pronto, non ci resta che aspettare domenica 2 aprile!

#aledegasperi #swimbikedega

Fonte: comunicato Giacomo Petruccelli


Alessandro Degasperi stringe un accordo con Ceepo fino al 2018 (Foto: trimax-mag.com)

Alessandro Degasperi stringe un accordo con Ceepo fino al 2018 (Foto: trimax-mag.com)