Il 6 maggio si chiuderanno le iscrizioni del Triathlon Milano Idroscalo, gara su distanza sprint organizzata dal CUS Pro Patria Milano sabato 16 maggio.

Il Parco dell’Idroscalo sarà la cornice ideale per il Triathlon Milano, lo sprint che assegnerà i titoli regionali lombardi.

I percorsi saranno i canonici: dopo 750 metri di nuoto nelle fresche acque dell’Idroscalo, gli attesi 750 triatleti affronteranno il multilap, chiuso al traffico e assai filante, che caratterizzerà i 20 chilometri di ciclismo.

Infine la corsa, 5 chilometri interamente disegnati all’interno del Parco dell’Idroscalo, prima di arrivare a tagliare il traguardo.

Le iscrizioni stanno arrivando copiose, il termine ultimo è fissato per il 6 maggio (la gara è rank e quindi come da regolamento si chiude inderogabilmente 10 giorni prima del suo svolgimento), oppure al raggiungimento del numero limite, fissato a quota 750.

Per regolarizzare la propria iscrizione, direttamente on line grazie a Kronoservice, oppure per visualizzare tutti le info del Triathlon Milano Idroscalo:

DETTAGLI TRIATHLON MILANO IDROSCALO – ISCRIZIONE E STARTING LIST