Gli ultimi 100 posti disponibili, annunciati la scorsa settimana, sono stati letteralmente bruciati e il Triathlon Internazionale di Bardolino, il triathlon olimpico più amato dai triatleti italiani, ha raggiunto così la quota prefissata di 1.300 iscritti. Ma per i ritardatari c’è ancora una possibilità di partecipare…

Il nuovo scintillante sito del Triathlon Internazionale di Bardolino, on line da poche ore, è stato letteralmente subissato di accessi, click e iscrizioni, facendo arrivare la starting list della 32^ edizione, in programma il prossimo 20 giugno, alla fatidica quota di 1.300 triatleti.

Viste le tantissime richieste che ancora arrivano al quartier generale di Bardolinoland, la capitale della triplice tricolore, Dante Armanini si è messo subito all’opera per dare la possibilità ad altri 100 triatleti di poter posizionare il proprio materiale in zona cambio e prendere il via del suo evento tanto amato.

Sabato 20 giugno, le fresche acque del Lago di Garda ribolliranno per le bracciate di 1.400 triatleti: chiunque voglia approfittare di quest’ultima possibilità concessa per partecipare alla gara, dovrà, il prima possibile, visitare il nuovo sito e perfezionare, direttamente on line, la propria iscrizione.

Un portale ideato e costruito per dare il giusto lustro alla gara più longeva d’Italia, nata nel 1984 e cresciuta anno dopo anno diventando, anche all’estero, l’evento di triathlon più conosciuto del Bel Paese, grazie al lavoro dello staff del GS Bardolino, dei tanti partner, ma in primis al prezioso e fondamentale supporto dell’Amministrazione Comunale.

Il team di Ideare, manco a dirlo bardolinesi doc, ha mixato in maniera sapiente le spettacolari immagini della gara (anche la sintesi video della passata edizione), con tutte le info dettagliate del Triathlon Internazionale di Bardolino, compresa la sezione percorsi con le mappe dettagliate.

Tornando alla starting list, si sta scatenando la lotta per la leadership societaria: al 32° Triathlon Internazionale di Bardolino, come di consueto saranno premiate le prime tre società più numerose.

Ad oggi sono più di 70 le società iscritte con più di 6 triatleti: tra queste, al primo posto c’è il Treviso Triathlon, seguito dal Vicenza Triathlon con al terzo posto, a parimerito, il Triathlon Bergamo e il Modena Triathlon.

DETTAGLI EVENTO

Fonte: comunicato stampa Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it