La maglia da finisher del Triathlon di Bardolino 2014

La maglia da finisher del Triathlon di Bardolino 2014

Si preannuncia un nuovo record di presenze per la 31^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, il più amato dai triatleti italiani: solo 50 posti al sold out.

Le iscrizioni del Triathlon Internazionale di Bardolino già andavano a gonfie vele, la promozione pasquale fortemente voluta dal patron Dante Armanini ha ulteriormente incrementato l’afflusso di partecipanti.

E così la 31^ edizione del triathlon olimpico che ha fatto e continuare a fare la storia in Italia sarà ricordata anche per l’ennesimo record abbattuto, quello del numero di partecipanti.

Una gara che ha un fascino unico: le porte di Bardolinoland si spalancheranno sabato 14 giugno e accoglieranno il popolo del triathlon, con la partecipazione anche di tanti Elite e tanti stranieri, attirati dalle bellezze uniche del Lago di Garda e da una gara che fa respirare a pieni polmoni l’aria frizzante e inebriante del triathlon.

Per tutti i partecipanti, come di consueto, sarà consegnata al termine della prova la mitica e unica maglia da finisher del Triathlon Internazionale di Bardolino: ovviamente smanicata, in tessuto antivento e microfibra elasticizzata, con una nuova accattivante grafica.

Per tutti coloro che non vogliono mancare il prossimo 14 giugno al via, di seguito il link per iscriversi on line alla gara:
ISCRIZIONI http://www.triathlonbardolino.it/iscrizione-triathlon-bardolino-2014/

Per tutte le altre informazioni riguardanti la gara, visitare il sito ufficiale, da due settimane è inoltre attiva anche la nuova pagina facebook:
SITO UFFICIALE: www.triathlonbardolino.it
PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/triathlonbardolino

Fonte: a cura di Dario Nardone/FCZ.it (addetto stampa 31° Triathlon Internazionale di Bardolino)