La prima edizione dell’Aspria Harbour Club Triathlon disputato sabato 20 ottobre a Milano è stato dominato dagli atleti DDS.

A due passi dal Centro Sportivo di Settimo Milanese, i ragazzi della squadra del presidente Luca Sacchi, hanno dato vita ad una bella sfida.

Tra gli uomini la gara è stata condotta a tre, con Ivan Risti e Isacco Andrenucci (Oxygen Triathlon) primi ad uscire dall’acqua, dopo aver percorso i 750 m nella piscina olimpionica del centro Milanese, dietro di loro Rodrigo Nogueras e a pochi secondi anche Daniele Musi (sempre DDS).

I primi tre se ne vanno in bici percorrendo i 20 km con un buon accordo. Nella frazione finale è Risti a prendere vantaggio su Andrenucci già dai primi metri, mentre Nogueras correva col “freno a mano” a causa dell’infortunio appena recuperato.

La gara è stata così vinta da Risti che ha preceduto Nogueras e Andrenucci. Mentre al quarto posto chiudeva Musi che era rimasto attardato nella frazione centrale.

In campo femminile Alessia Orla bissa la vittoria della scorsa settimana di Lerici, con un’altra gara condotta in solitaria, la giovane torinese, da quest’anno tesserata con la DDS, precedeva al traguardo Elena Mauri (Harbour Club Milano) e Daniela Locarno (Trisports.it team).

Fonte: comunicato stampa Sport-Time.co

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI