Super League Triathlon, nella sua rubrica Face to Face, propone un’intervista a Jonathan Brownlee, il grande campione britannico.

Jonathan nel corso della sua scintillante carriera si è messo al collo tre medaglie olimpiche (bronzo individuale a London 2012, argento individuale a Rio 2016, oro a squadre a Tokyo 2020) e ha vinto 7 titoli iridati.

Ora Jonny è a caccia della qualifica, non facile, alla sua quarta Olimpiade, Paris 2024, al termine di un 2023 che in particolare nella distanza olimpica l’ha visto parecchio in difficoltà. Di seguito la video intervista…


Punti salienti dell’intervista:

  • Jonny riflette sulla sua carriera e definisce il successo come il raggiungimento di piccoli obiettivi giornalieri che portano a risultati più significativi.
  • Discute del significativo percorso della sua carriera, dall’inizio come giovane atleta al successo nei campionati mondiali e alle Olimpiadi.
  • Brownlee riflette sull’impatto dell’età e sulla consapevolezza che la sua carriera sportiva non durerà per sempre, spingendolo ad apprezzare di più i suoi successi.
  • L’intervista tocca diversi argomenti, tra cui le esperienze di Brownlee, l’ambiente di allenamento, il rapporto con suo fratello Alistair, i momenti salienti della sua carriera e il suo coinvolgimento nella promozione del triathlon tra i bambini attraverso un’iniziativa.

Guarda l’intervista “Jonny Brownlee Interview | Face To Face”

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami