Un infortunio domestico ha costretto il nostro Dante Armanini, patron del mitico Triathlon Internazionale di Bardolino, a qualche giorno di ospedale, qualche costola rotta e un po’ di contusioni.

La caduta è stata davvero brutta, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi: insomma, Dante ha dimostrato ancora una volta la sua tempra da triatleta indomabile, con un cuore grande così, ed è già in via di guarigione completa, quasi pronto per tornare a dirigere l’edizione 2022 della sua splendida creatura.

Passione Triathlon Dante Armanini
Guarda la puntata di Passione Triathlon n° 47 con l’intervista a Dante Armanini

Dopo gli annullamenti del 2020 e 2021 dovuti alla pandemia, il prossimo sabato 11 giugno 2022 alle 12.30 finalmente “Bardolinoland”, il parco giochi del triathlon italiano, riaprirà i battenti: la gara più amata e longeva d’Italia (prima edizione 1984!) celebrerà così la sua 37^ edizione!

Sarà una grande festa, con il nostro Dante Armanini ancora una volta pronto a celebrarla con tutta la sua infinita passione triathlon.

Forza Dante, siamo tutti con te!

Guarda i dettagli del Triathlon Internazionale di Bardolino

L'ungherese Zsanett Bragmayer (T.D. Rimini) e l'italiano Michele Sarzilla (Raschiani Triathlon Pavese) sono la regina e il re del 36° Volkswagen Triathlon Internazionale di Bardolino (Foto ©Barbara Cologni / Mondo Triathlon FCZ).
L’ungherese Zsanett Bragmayer (T.D. Rimini) e l’italiano Michele Sarzilla (Raschiani Triathlon Pavese) sono la regina e il re del 36° Volkswagen Triathlon Internazionale di Bardolino (Foto ©Barbara Cologni / Mondo Triathlon FCZ).