Terza tappa del circuito Winter Triathlon domenica 6 febbraio a Predazzo, con 94 atleti al via in Val di Fiemme nell’evento organizzato dalla Dolomitica Nuoto.

Gara su distanza sprint, i percorsi sono composti da 3K di corsa, 5K di mountain bike, 4K di sci di fondo.

Assenti i nazionali impegnati nel Mondiale di Andorra, al via troviamo tra gli uomini con i primi numeri di pettorale Gabriele Caretta, Thomas Corradazzi, Gianfranco Cucco, Marco Panzavolta, e anche il grande ironman azzurro Alessandro Degasperi e il coach del cross triathlon azzurro Stefano Davite.

Tra le donne, favori del pronostico per la giovane azzurra Martina Stanchi, ci sarà anche la sua compagna di squadra e nazionale di cross triathlon Marta Menditto e poi con i numeri di pettorale più basso Sandra De Luca, Margherita Norbiato e Serena Piganzoli.

Si lotta oltre che per la classifica individuale, anche per quella a squadre che vede in testa la GranBike dei due campioni italiani Sandra Mairhofer e Franco Pesavento (assenti a Predazzo perché impegnati con la nazionale nella rassegna iridata).

La quarta tappa del Circuito Winter Triathlon Italia (prime due tappe a Cogne e Forni di Sopra) si disputerà il 20 febbraio ad Asiago, la quinta e ultima tappa il 26 febbraio a Valbondione.

START LIST

GUIDA TECNICA

PERCORSI DI GARA

Ulteriori dettagli sul sito FITri.

PROGRAMMA

Sabato 05 febbraio 
15:00-17:00: Percorsi a disposizione degli iscritti per le prove 
16:00-18:00: Apertura segreteria e ritiro pacchi gara presso la Piscina Comunale di Predazzo 

Domenica 06 febbraio
8:00–10:00: Ritiro pettorali e pacchi gara presso la Piscina Comunale di Predazzo 
09:00: Apertura Zona Cambio 10:30: Partenza Gara Maschile 
11:30: Partenza Gara Femminile 
14:00: Premiazioni