Manca meno di 1 mese al via della prima edizione dell’Adriatic Series Romagna In di San Mauro Mare, evento che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 11 settembre e comprenderà un triathlon sprint e anche un paratriathlon super sprint.
La prova rappresenta l’ottava gara di Adriatic Series, il circuito targato Flipper Triathlon che al termine della stagione premierà:
- i primi 3 uomini e le prime 3 donne della classifica assoluta;
- il primo uomo e la prima donna di ciascuna categoria;
- le prime 3 Società.
Dopo le prove di San Benedetto del Tronto (Italiani duathlon sprint), Porto Recanati (triathlon olimpico), Pesaro (Italiani duathlon classico, triathlon sprint), Alba Adriatica (triathlon olimpico) e Ravenna (aquathlon e triathlon enduro), e alla vigilia dell’evento di San Mauro e della due giorni Tricolore di triathlon a Cervia (2-3 ottobre), in testa troviamo Gloria Cisotto (Triathlon Cremona Stradivari) e Manuel Biagiotti (Friesian Team).
Sul podio virtuale ci sono anche Lilli Gelmini (707 Minini) e Mara Cisotto (Triathlon Cremona Stradivari) tra le donne e Marco Mariotti (Cesena Triathlon) ed Edoardo Petroni (Ladispoli Triathlon) in campo maschile, mentre a livello societario c’è in testa la Flipper Triathlon tallonata da T.D. Rimini, CUS Parma, Civitanova Triathlon, T.T. Ravenna ed Happiness Group.
Vi aspettiamo dunque numerosi a San Mauro Mare per l’Adriatic Series “Romagna In”, triathlon sprint e paratriathlon super sprint, le iscrizioni sono già aperte, trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale.
