Ha visto il triathlon nascere e ha contributo alla sua crescita fino alle Olimpiadi, sempre come figura tecnica e dirigenziale fondamentale della nostra federazione.

ROBERTO TAMBURRI

ci racconterà il suo triathlon, fatto di passione e anche di scoperta e conquista.

Roberto è il protagonista della puntata numero 162 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 1 luglio 2021 dalle 19.00.


SINOSSI

Un’appassionante viaggio nella storia del triathlon italiano e mondiale, dagli albori ai giorni nostri, guidati da una colonna storica del nostro movimento.
Roberto ha vissuto da atleta, da allenatore, da dirigente, da appassionato e da profondo conoscitore, la crescita del nostro sport, da quando è arrivato a Ostia nell’84, sino alle Olimpiadi di Rio 2016.
Un’esaltante racconto fatto di persone che hanno creduto e credono che il triathlon sia uno stile di vita capace di donare benessere fisico e mentale.
Persone che hanno lavorato e lavorano anche per riuscire a centrare il sogno di conquistare una medaglia luccicante alle Olimpiadi.
Grazie Roberto per tutto quello che hai fatto e per quello che stai facendo e farai come educatore e divulgatore dei valori sani dello sport!


VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 29 giugno e 1° luglio 2021 - Simona Leone e Sara Dagani e Robeto Tamburri, puntate 161 e 162
Copertina Passione Triathlon 29 giugno e 1° luglio 2021 – Simona Leone e Sara Dagani e Robeto Tamburri, puntate 161 e 162