Una bellissima storia che racconta di una mamma instancabile sportiva e di una figlia che “accetta la sfida”…

SIMONA LEONE E SARA DAGANI

La passione triathlon che fa emozionare e commuovere, in maniera semplice e potente, insieme, a braccia alzate al traguardo!

Simona e Sara sono le protagoniste della puntata numero 161 di Passione Triathlon, intervistate da Dario Daddo Nardone in diretta, martedì 29 giugno 2021 dalle 19.00.


SINOSSI

Il racconto emozionante del rapporto tra madre e figlia che, grazie allo sport, si sono ritrovate.
E non solo: si sono capite e hanno scelto di continuare a camminare, nuotare, pedalare e correre insieme.
Perché il triathlon è uno stile di vita e ti fa scoprire un modo più intenso e profondo di vivere la tua quotidianità.
Sara grazie a mamma Simona ha conosciuto il triathlon che da bambina e ragazza ha rifiutato con forza. Ma ora qualcosa è cambiato e… se ne sta innamorando!
Due donne a cui brillano gli occhi, due donne legate da un amore profondo, due donne desiderose di vivere il loro legame attraverso la magia del nostro fantastico sport.
Sabato 5 luglio al Deejay Triathlon hanno portato a termine insieme il triathlon super sprint, un arrivo mano nella mano che ha commosso speaker e spettatori…
E ora che Sara ha rotto il ghiaccio, con un’altra gara portata a termine poche settimane dopo, mamma Simona non sta più nella pelle e sogna le prossime trasferte da organizzare insieme.
Grazie Sara, grazie Simona!


VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 29 giugno e 1° luglio 2021 - Simona Leone e Sara Dagani e Robeto Tamburri, puntate 161 e 162
Copertina Passione Triathlon 29 giugno e 1° luglio 2021 – Simona Leone e Sara Dagani e Robeto Tamburri, puntate 161 e 162