Con un post sul suo account social, l’azzurro Giuseppe Lamastra ha ufficializzato che non sarà al via nelle gare dell’Asiago Winter Triathlon Festival.
Tampone positivo, la cosa importante è che lui e i suoi cari stanno bene, ma ovviamente c’è grande amarezza nelle sue parole che riportiamo di seguito.
A difendere i colori azzurri da Capitano, nella Coppa del Mondo di venerdì 19 febbraio e nei Campionati Italiani di domenica 21 febbraio, ci sarà Daniel “The Legend” Antonioli, grande amico di Pippo e compagno di mille battaglie sulla neve.
PASSIONE TRIATHLON – GIUSEPPE LAMASTRA
«Stavo bene, mi sono allenato bene sino a martedì ma purtroppo dovrò rimanere obbligatoriamente a casa.»
«È una delusione, la preparazione per la stagione invernale inizia a novembre. Si inizia piano e poi sempre di più, ripetute, corse, sciate, pedalate, allenamenti combinati…»
«Diventando grandi bisogna saper conciliare lavoro, famiglia e impegni vari con gli allenamenti, si fanno rinunce per farsi trovare in forma alle gare più importanti e l’Asiago Winter Triathlon era uno degli appuntamenti a cui tenevo di più.»
«Purtroppo dovrò restare a casa perché il tampone a cui tutti gli atleti partecipanti alla Coppa del Mondo devono sottoporsi 72 ore prima della partenza è risultato positivo.»
«Non mi resta che accettare con serenità questa situazione pensando che comunque sto bene io e stanno bene tutti i miei contatti più stretti.
Passerà anche questa e riuscirò a trarre il meglio anche da questa situazione.»«Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti, élite ed age group e come dico sempre, che sia un bellissimo spot per il nostro bellissimo sport.»
– Giuseppe Lamastra
DETTAGLI ASIAGO WINTER TRIATHLON FESTIVAL

Trackbacks/Pingbacks