Il 6 settembre 2020 è andata in scena la bellissima prima edizione e ora eccoci pronti per annunciare il 2° Civitanova Triathlon che si svolgerà il 5 settembre 2021.

La gara sarà un triathlon sprint NO DRAFT, senza scia, questa la particolarità di un evento che vuole diventare un appuntamento imperdibile del calendario italiano puntando forte sulla qualità e sull’accoglienza.

Le iscrizioni sono già state aperte e il team organizzatore del Civitanova Triathlon ha colto l’occasione per decidere di fare anche un bel regalo di Natale a tutti coloro che decideranno di partecipare al loro evento: sicurezza e divertimento sono i punti fondamentali per praticare il nostro sport e dunque gli iscritti del Civitanova Triathlon riceveranno insieme al loro pacco gara anche un gonfiabile Arena per nuotare in acque libere in piena sicurezza.

Un motivo in più per non perdere l’occasione di partecipare, insieme ai campioni paralimpici e alla madrina Justine Mattera, al 2° Civitanova Triathlon, a Civitanova Marche il 5 settembre 2021.

ISCRIVITI QUI