Dall’Ironman all’Iron Ciapèt, Cervia accoglierà venerdì 10 luglio nel prestigioso Adriatic Golf Club Cervia il primo “live” dell’evento con cui la showgirl Michelle Hunziker ha tenuto in forma migliaia di persone su Youtube durante il Lockdown.

La finalità è molto importante: raccogliere fondi per l’associazione Doppia Difesa, fondata dalla Hunziker insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, per la lotta agli abusi e alle violenze sulle donne.

Divertimento e fitness venerdì 10 luglio alle 18, con il dj set di Teo Mandrelli, insieme a Michelle Hunziker e ai suoi due personal trainer, info e biglietti su www.ciaotickets.com

«Ho iniziato a condividere la mia esperienza personale con la gente e non solo ha funzionato, ma è diventato prima un appuntamento fisso su YouTube e poi pian piano un vero e proprio “servizio pubblico” gratuito. Soprattutto durante il Lockdown ho pensato fosse bello condividere gratuitamente i miei espertissimi Personal Trainer con la gente per farla stare bene e per trasmettere un senso di appartenenza, allenandoci tutti insieme due volte alla settimana e con un obbiettivo comune…creare una “tribù” di persone che hanno voglia di regalarsi del tempo e condividerlo con chi la pensa come loro! Mi emoziona che oggi mi fermino per strada ringraziandomi per aver tenuto loro compagnia e per aver contribuito a rendere felici le persone. Tanti si sono visti davvero cambiare molto fisicamente, perché motivati da un appuntamento al quale non potevano ormai più mancare! Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutto insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport!»
– Michelle Hunziker


«Ringrazio Michelle Hunziker per aver scelto la nostra località di Milano Marittima non solo come metà delle sue vacanze, ma come palcoscenico per il suo nuovo spettacolo. Cervia è felice di ospitarla, e di sostenere l’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Cervia e la Regione Emilia-Romagna. Sarà un evento divertente, di fitness, ma anche una grande opportunità di promozione per la nostra città. Cervia crede in questo evento, e pone già le basi per rinnovare la collaborazione per il prossimo anno.»
– Massimo Medri, Sindaco di Cervia