La 35^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino si disputerà il 16 giugno 2018.

Le iscrizioni sono già aperte e fino al 30 gennaio si può approfittare della tariffa agevolata.

Il Triathlon Internazionale di Bardolino, che quest’anno, il 16 giugno, spegnerà la sua 35^ candelina, rappresenta la storia del nostro movimento e, grazie alla sua incredibile zona cambio a due piani, ha raggiunto la partecipazione record di 2.000 triatleti!

Bardolinoland, il parco giochi del triathlon italiano nella perla del Lago di Garda, è sempre ambitissimo: sulle canoniche distanze del triathlon olimpico (1.5K di nuoto, 40K di bici e 10K di corsa) si misureranno triatleti esperti e anche chi vuole iniziare la sua avventura nella triplice.

Nel suo prezioso albo d’oro troviamo nomi di campioni italiani e stranieri capaci di scrivere pagine memorabili del triathlon mondiale.

Di conseguenza, come ogni anno, piovono le iscrizioni e per assicurarsi un pettorale; affrettarsi è dunque molto consigliato, in modo da evitare di rimanere fuori per il “sold out“.

Per chi deciderà di effettuare l’iscrizione entro il 30 gennaio, si potrà inoltre approfittare della tariffa agevolata di 70,00 euro.

Fonte: comunicato 35° Triathlon Internazionale di Bardolino


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI


IMPORTANTE

  • A TUTTI GLI ATLETI PRESENTI IN STARTING LIST VERRÀ CONSEGNATO IL FANTASTICO BODY TECNICO IN SUBLIMATICO DEL 35° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO.
  • INCLUSO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE TUTTE LE SPESE BANCARIE ED IL SERVIZIO FOTOGRAFICO.
  • QUEST’ANNO LE SQUADRE CON ALMENO 15 ATLETI AVRANNO DIRITTO AD UNA ISCRIZIONE GRATUITA!

Il logo del 35° Triathlon Internazionale di Bardolino


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!