Quale miglior modo di prepararci all’ottava edizione “solo video” dell’8° Gala del Triathlon, se non quello di rivivere le 7 edizioni precedenti?

Cominciamo il nostro viaggio, partito il 4 marzo 2013 dalla Sala Buzzati della Gazzetta RCS, in centro a Milano. E andiamo a scoprire e rivivere nel video insieme con “Daddo-Virgilio”, il sottoscritto, tutte le emozioni delle prime quattro edizioni di Gala del Triathlon. Dal 2013 al 2016!

Ve lo dico prima, io mi sono emozionato quasi fino a commuovermi a ritornare dentro quei ricordi meravigliosi, il mio primo Everest conquistato, come mi disse il caro Aldo Rock. E poi da lì in avanti, sempre più in alto! Grazie a tutti voi!

Venerdì prossimo, 20 marzo, sempre alle 21 ci sarà l’appuntamento con il 2° Aspettando il Gala, con le edizioni dal 2017-2019. E poi, dopo altri 7 giorni, il gran finale…

La numero 8 sarà sicuramente un’edizione particolare di Gala del Triathlon.

Ovviamente sopratutto per la situazione di emergenza che stiamo tutti insieme vivendo. Ma ancora di più, grazie al nostro amato triathlon, ci sentiremo uniti e ci godremo una bella serata insieme: io darò il meglio di me per condividere le vibrazioni positive che la nostra amata triplice ci sa regalare, parola di Daddo!

Ed ora è tempo di rilassarsi e godersi il primo Aspettando, buona visione!

Ah, attenzione, prima di chiudere, un’altra cosa importante: partiranno domattina, verranno annunciate con una news ad hoc, le votazioni on line per stabilire i vincitori dell’8° Gala del Triathlon, ovvero i migliori della stagione 2019.

Inutile che vi dica altro ora, vi darò tutti i dettagli e come di consueto sarà semplice esprimere le proprie preferenze.

Vi voglio bene!

Dario Daddo Nardone

#emergenzacomunicazione
#piùfortidelcoronavirus
#iorestoacasa
#andràtuttobene
#sempreavanticolsorriso
#mondotriathlon
#daddocè
#ioTRIamo ❤️