Domenica 14 aprile a Desenzano del Garda (BS) sarà una giornata all’insegna dello sport e del triathlon grazie al workshop #MoreThan1Thing.

Presenti grandi campioni e aziende leader dei rispettivi settori. La partecipazione è gratuita.

Una giornata intera da trascorrere testando materiali di altissima qualità e allenandosi con grandi campioni. Dove e quando? A Desenzano del Garda (BS), domenica 14 aprile 2019, dalle 9:00 alle 17:30.

TriO Events organizza, infatti, #MoreThan1Thing, il workshop che prevede prove pratiche e approfondimenti tecnici con la guida di grandi atleti e i consigli degli esperti dei migliori marchi specializzati.

Nel corso della mattina sarà possibile provare le mute TYR, le biciclette Kuota Kougar e KT03 Disc, i prodotti ProAction e Rio Mare. Si potrà inoltre effettuare un test del percorso di Oakley TriO Sirmione con la giovane promessa del triathlon italiano Gianluca Pozzatti, mettersi alla prova con un allenamento di nuoto in piscina insieme a Daniel Fontana e correre con Migidio Bourifa, campione italiano di maratona.

Nel pomeriggio si terrà la sessione tecnica in collaborazione con Volkswagen,a cui sarà presente il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, il triathlon coach Luca Gargiulo e i rappresentanti delle aziende Paola Santini (Santini), Maurizio Canzi (Kuota) e la Dott.ssa Annalisa Faè (ProAction).

Non esiste modo migliore per prepararsi alla seconda edizione di Volkswagen TriO Series, il circuito di gare su distanza olimpica e sprint, nato dalla sinergia tra TriO Events e Volkswagen che quest’anno ha in calendario tre tappe: Santini TriO Bibione (18-19 maggio, olimpico e sprint), Oakley TriO Sirmione (22 giugno, olimpico) e Kuota TriO Peschiera (14-15 settembre, olimpico e sprint).

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL WORKSHOP

MATTINO
Luogo: Centro Sportivo Natatorio G. Signori, via Giotto 102, Desenzano del Garda
9:00-9:30: Registrazione Presenti
9:45-11:15: Prova percorso bici Oakley TriO Sirmione con Gianluca Pozzatti
10:00-11:00: Tecnica di corsa, riscaldamento e corsa in riva al lago con Migidio Bourifa
10:00-12:00: Prova mute TYR in piscina con Daniel Fontana

PRANZO
Buffet presso Coco Beach Via Catullo 5, Lonato del Garda

POMERIGGIO
Luogo: Coco Beach
14:00-14:10: Max Rovatti – Presentazione Volkswagen TriO Series
14:10-15:00: Massimiliano Rosolino – Tecnica del nuoto: la differenza tra il nuoto in piscina e in acque libere
15:00-15:40: Luca Gargiulo – Come si prepara una gara di triathlon
15:40-15:50: Coffee Break
15:50-16:15: Paola Santini, Santini – L’abbigliamento per la gara e per l’allenamento. Differenze e must-have
16:15-16:40: Maurizio Canzi, Kuota – Posizionamento in sella. Differenza tra ciclismo, triathlon e triathlon no-draft
16:40-17:05: Dott.ssa Annalisa Faè, ProAction – Strategia alimentare per il triathlon olimpico e comuni errori nella nutrizione negli atleti amatori
17:05-17:30: Culligan – Intervento sul tema “plastic free” e sull’importanza della corretta idratazione nella vita e nello sport
17:30: Chiusura Lavori

ISCRIZIONI

La partecipazione al workshop #MoreThan1Thing è gratuita, ma è necessaria la registrazione, che deve essere effettuata QUI

DIVENTA TESTIMONIAL!

Volkswagen TriO Series 2019 cerca testimonial. Per partecipare al cast e diventare uno dei protagonisti del circuito è sufficiente iscriversi al workshop #MoreThan1Thing.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT