Civitavecchia, il triathlon e una distanza atipica: TriXman è tutto questo. La nuova gara della triplice si disputerà il 12 maggio 2019 su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa (full) e 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa (half).

Sarà possibile iscrivervi alle due competizioni a tariffa agevolata fino al 31 gennaio 2019.

C’è aria di novità nel panorama del triathlon italiano. A portarla è il TriXman, il nuovo evento della triplice disciplina che movimenterà Civitavecchia (Roma) domenica 12 maggio 2019.

Le aspettative sono altissime e i presupposti per una prima grande edizione ci sono tutti: percorsi spettacolari, distanze “eccezionali” sia in termini di chilometri sia per testare la forma, magari prima di una gara full o half distance.

Si correrà, infatti, su distanza full e half ma con chilometraggi particolari: il “lungo” si correrà su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa; nel “medio” i chilometri si dimezzeranno e diventeranno: 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa.

CHI PRIMA ARRIVA… MEGLIO SI ISCRIVE

Fino al 31 gennaio sarà possibile iscriversi al 1° TriXman usufruendo di extra sconti su tutte le gare.

Così chi si iscriverà entro questa data al TriXman Full Distance pagherà 90,00 euro per l’individuale e 120,00 euro per la staffetta; per chi invece preferirà il TriXman Half Distance la quota di iscrizione sarà di 60,00 euro per l’individuale e 90,00 euro per la staffetta.

Iscriversi è semplicissimo: basta visitare il sito www.trixman.com e procedere con l’iscrizione seguendo le indicazioni.

Sul sito inoltre sarà possibile trovare tutti i dettagli dei percorsi, delle location, suggerimenti e promozioni incredibili su dove soggiornare e mangiare i giorni della gara, riservate a tutti gli atleti che decideranno di iscriversi.

#civitavecchia19

Sotto l’hashtag #civitavecchia19 si nasconde un programma molto ricco. TriXman, infatti, è soltanto la ciliegina sulla torta di una due giorni di sport, gare, eventi e party.

Se domenica 12 maggio il palcoscenico sarà completamente riservato ai triatleti, sabato 11 ci sarà spazio per TriXYoung, gara di corsa per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, per TriXGirl, gara di running di 6K riservata alle donne e per TriXRun, evento podistico di 10K aperto a tutti.

Per informazioni: info@trixman.com


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT