9 gare tra triathlon, corsa e ciclismo: ecco il 2019 di Follw Your Passion. Nella prossima stagione la novità sarà la Chia Sardinia Open Water, gara di nuoto in acque libere.

Iscrizioni già aperte su nuovo sito: www.followyourpassion.it

Per Follow Your Passion è già 2019. Il circuito multisportivo tri-bike-run della prossima stagione conterà 9 gare: 4 mezze maratone, 3 di ciclismo, 1 triathlon medio e 1 gara di nuoto in acque libere.

La Chia Sardinia Open Water è la grande novità del 2019 e completerà il calendario, tra l’altro già ricchissimo della Chia Sport Week. La settimana in Sardegna dedicata alla multidisciplina si presenta così ancora più compatta e adrenalinica: 4 eventi in 4 giorni, dal 25 al 28 aprile prossimi.

Si comincerà il 25 aprile con la gran fondo di ciclismo, per poi continuare il 26 con la gara di nuoto e il 27 con il triathlon su distanza media, e terminare il 28 con la mezza maratona.

ISCRIZIONI APERTE 

Le iscrizioni a tutte le 9 gare del circuito Follow Your Passion 2019 sono aperte dal 30 novembre 2018 e fino al 31 dicembre sarà possibile prenotare il proprio pettorale a una tariffa agevolata. Per farlo basterà andare sul sito www.followyourpassion.it oppure scrivere un’email a info@followyourpassion.it


Il calendario 2019 del circuito "tri-bike-run" Follow Your Passion.

Il calendario 2019 del circuito “tri-bike-run” Follow Your Passion.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT