Nel weekend del 21 e 22 luglio si correrà il Santini TriO Senigallia, la festa del triathlon in spiaggia. Grande sport e tanto divertimento sono assicurati, come sempre! Iscrizioni aperte fino al 17 luglio (compreso).

Confermata la doppia formula della distanza olimpica il sabato e della sprint la domenica.

“Non perdete il beach party dell’estate”. È questo il claim del Santini TriO Senigallia 2018, la due giorni di sport e divertimento firmata da TriO Events e valida come seconda tappa del circuito Volkswagen TriO Series.

Sabato 21 luglio si disputerà il triathlon su distanza olimpica, quindi i triatleti percorreranno 1.5K di nuoto, 40K di ciclismo e 10K di corsa; domenica 22 sarà invece la volta della gara sprint sulle canoniche distanze di 0.750K di nuoto, 20K di ciclismo e 5K di corsa.

Entrambe le competizioni sono gare Fitri Gold e per questo daranno un numero maggiore di punti validi per il ranking federale.

Oltre ai due appuntamenti con la triplice il programma prevede diverse iniziative collaterali.

Ci sarà uno spazio riservato ai trainer dell’Enjoy Triathlon presso lo stand Santini, il title sponsor della tappa, che effettueranno, per tutti e gratuitamente, sessioni di riscaldamento pre-gara e di stretching post-gara.

Per gli atleti e le squadre che vestiranno Santini è inoltre prevista una fast line al ritiro dei pettorali e pacchi gara e un gadget dedicato.


«Due giorni dedicati al triathlon che sapranno emozionare sia gli atleti più esperti, sia chi vuole avvicinarsi alla disciplina. Questo è un evento adrenalinico che rappresenta un’importante occasione per mostrare il nostro amore e il nostro impegno anche in questo settore.»
Paola Santini, responsabile marketing di Santini Cycling Wear


IL PROGRAMMA

I PERCORSI


ISCRIZIONI APERTE FINO AL 17 LUGLIO

Chi fosse ancora indeciso se essere tra i protagonisti del Santini TriO Senigallia 2018 ha tempo per iscriversi fino al 17 luglio (compreso) e lo potrà fare cliccando QUI


Massimiliano Rosolino sarà al via del Santini TriO Senigallia 2018: domenica 22 luglio gareggerà su distanza sprint

Massimiliano Rosolino sarà al via del Santini TriO Senigallia 2018: domenica 22 luglio gareggerà su distanza sprint


IL TEAM VOLKSWAGEN TEAM, ROSOLINO C’È

Durante la prima tappa del circuito Volkswagen TriO Series, a Sirmione, a difendere i colori del Volkswagen Team sono stati formato da Raffaella Dotti, Matteo Aperio e Simone Blasi.

In tutte le tappe del circuito i tre amatori rappresenteranno Volkswagen, ma nelle prossime due non saranno soli. Ad affiancarli infatti sarà un grande campione: Massimiliano Rosolino, un atleta che ha nel suo DNA la consapevolezza della propria grandezza e non ha paura di mettersi in gioco in un altro sport. Rosolino sarà presente domenica 22 al villaggio gara presso lo stand Volkswagen e gareggerà su distanza sprint.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT