Tra poche settimane torna a Forio l’Ischia Sunset Triathlon, gara spettacolare giunta alla ottava edizione.

Un weekend dedicato allo sport e al turismo, quello in programmazione i prossimi 19 e 20 maggio 2018 con un’importante novità.

Oltre l’apprezzatissima ottava edizione dell’Ischia Sunset Triathlon,  il sabato verrà disputato il Campionato Italiano Assoluto di Aquathlon.

E’ attesa la partecipazione di atleti di primissimo livello da tutta Italia che verranno a conoscere ed apprezzare l’isola d’Ischia.

Oltre i 2.000 € di montepremi ci saranno in palio i titoli assoluti e di categoria nonchè la possibilità di conquistare punti importanti per il Campionato italiano di Combinata e per il Campionato italiano di società.



La partenza e la zona cambio saranno in prossimità dalla spiaggia della Chiaia di Forio d’Ischia per entrambe le manifestazioni, dove verrà concentrato anche il villaggio con gli stand di sponsor e supporter. Come sempre la gara sarà aperta anche ai più piccoli che potranno cimentarsi la domenica in un duathlon su brevi distanze.

Grande soddisfazione per gli organizzatori, Neil Andrew Macleod e Michelangelo di Maio: “Non possiamo che ringraziare la Federazione Italiana Triathlon ed il suo presidente Luigi Bianchi per aver creduto ed investito in questo evento che realizziamo con successo da ormai da otto anni. Portare un Campionato Italiano sull’isola d’Ischia è un risultato che ci onora molto e permetterà a tutti i triatleti italiani di conoscere questa fantastica isola vulcanica, location ideale per lo sport e il relax.”

Appuntamento dunque a Forio il prossimo 19 e 20 maggio 2018, iscrizioni su www.icron.it.

Per informazioni:

hyppotri@gmail.com

Facebook page Tour Trophy


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT