La nostra campionessa, Martina Dogana, dopo l’incidente della fine della stagione scorsa, è finalmente tornata alle gare: al Cala Ponte Triweek di domenica 20 maggio 2018 ha partecipato al triathlon olimpico ed ha chiuso al secondo posto assoluto. Di seguito il suo racconto…

«Il weekend appena trascorso ha avuto per me un valore altissimo perché ha significato il rientro alle gare dopo l’incidente dello scorso ottobre.»

«Ho partecipato al triathlon olimpico di Cala Ponte a Polignano a Mare, in Puglia.»

«Una gara bellissima, organizzata molto bene in un contesto unico sia per i luoghi incantevoli in cui si svolge, sia per l’ospitalità della gente.»

«La mia presentazione é stata buona, considerando il poco allenamento specifico degli ultimi mesi.»

«Ero venuta per testare la condizione e capire come avrebbero risposto braccia, gambe e testa allo stimolo della competizione. Ovviamente ho risentito della “ruggine” accumulata nei tanti giorni di stop, ma ho reagito bene e soprattutto non ho accusato dolori. Questo mi ha dato una gran carica per ricominciare con allenamenti più strutturati.»

«Non ho ancora definito un programma gare a breve termine, intanto mi godo il secondo posto di ieri con la consapevolezza che per tornare ad essere competitiva nelle gare che contano c’è ancora tanto lavoro da fare.»

«E tanto divertimento che mi aspetta!»

«Un grazie enorme a chi mi é stato vicino e a chi continua a credere in me!»

Martina Dogana
www.martinadogana.it


CLASSIFICA CALAPONTE TRIWEEK 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT