Triathlon Internazionale di Mergozzo

Lo spettacolare scenario del Triathlon Internazionale di Mergozzo

Puntuale come ogni anno, uno degli appuntamenti più amati dai triatleti italiani si ripresenta: domenica 7 settembre Dimensione Sport organizzerà per la 19^ volta il Triathlon Internazionale di Mergozzo, Trofeo Massimo Canali.

I percorsi sono ormai consolidati, si tratta di un triathlon 113, quindi no draft, sulle classiche distanze di 1.900 metri di nuoto, su due giri; 90K di bici, sempre su due giri; e infine, tre giri da 7K per i finali 21K di corsa.

In palio un montepremi di 4.100 euro, diviso equamente tra uomini e doppne; inoltre saranno premiati anche i vincitori di categoria.

La gara si svolgera anche nella formnula a staffetta, con team formati da 1 nuotatore, 1 ciclista e 1 podista.

Al traguardo, servizio docce, massaggi e ricco pasta party; per chi ne avesse bisogno, prima del via sarà a disposizione anche un servizio bici per le ultime sistemazioni.

Nell’albo d’oro nomi di grandissimi campioni, tra cui la neocampionessa italiana di specialità, Martina Dogana, e Massimo Cigana, vincitori dell’edizione 2013; e ancora, Daniel Fontana, Marcel Zamora, Alberto Casadei, Gabriele Pertusati, Monica Cibin…

Attesi, tra gara individuale e staffette 500 partecipanti, da tutta Italia e non solo; le iscrizioni sono già aperte, si possono effettuare anche comodamente on line tramite il servizio di KronoService:

ISCRIZIONI

STARTING LIST (in continuo aggiornamento)

CRONACA 2013

VIDEO TRIATHLON INTERNAZIONALE DI MERGOZZO
httpv://www.youtube.com/watch?v=wOpnERMoZTc

SITO UFFICIALE