Alice Betto, Anna Maria Mazzetti e… Martina Dogana! Il fantastico trio di campionesse italiane sarà tra le protagoniste del 6° Gala del Triathlon, in programma a Milano, il 9 febbraio 2018. E non finisce qui…

E’ sempre più… PAZZESCO il parterre de roi del Gala del Triathon 2018 che si preannuncia uno spettacolo imperdibile, capace di coniugare la passione e la dedizione per la triplice con la voglia di raccontare storie palpitanti e anche divertenti.

Le nostre ragazze, che ci hanno emozionato con le loro esaltanti prove, saliranno sul palco dell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia insieme ai super ospiti già annunciati, Alex Zanardi, Justine Mattera e Roger Serrano!


La gioia incontenibile di Anna Maria Mazzetti al Grand Prix Italia Cesenatico 2017 (Foto ©Roberto Del Bianco)

La gioia incontenibile di Anna Maria Mazzetti al Grand Prix Italia Cesenatico 2017 (Foto ©Roberto Del Bianco)


E a tantissimi altri protagonisti, in primis i finalisti che saranno rivelati al termine del lavoro della Giuria degli Esperti, venerdì 26 gennaio; dal giorno successivo partiranno infine, fino a venerdì 2 febbraio compreso, le votazioni popolari che eleggeranno i vincitori nelle varie categorie.


I trionfatori saranno poi annunciati il 9 febbraio sul palco dell’Auditorium Testori, davanti a una platea di 400 persone.


Per essere uno di quei 400 (i posti stanno per terminare), occorre acquistare il ticket, direttamente on line sul sito partner dell’evento ENDU, che dà diritto a:

– welcome pack
– gadget FCZ
– accesso all’expo area
– guardaroba
– aperitivo di benvenuto
– poltrona riservata
– coffee break


ACQUISTA IL TUO TICKET ON LINE QUI


“IRONMARTY” MARTINA DOGANA E… IL GALA DEL TRIATHLON


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!