Dopo le qualifiche ottenute da Alessandro Degasperi e Daniel Fontana, è arrivata la terza qualifica di un PRO azzurro, Giulio Molinari!

Al termine del periodo di qualifica, è arrivata la conferma: Giulio Molinari ha conquistato i punti necessari nel “KPR” e dunque è riuscito a rientrare nella lista dei PRO che potranno schierarsi al via del Mondiale Ironman Hawaii.

Ai 40 lot più gli AQ (Automatic Qualifiers) del 30 luglio, si sono aggiunte le altre 10 slot di agosto (le gare di questo fine settimana erano le ultime a dare la possibilità di qualfica); e con i risultati dell’Ironman Mont-Tremblant è arrivata anche la certezza matematica, annunciata con un divertente post social di coach Andrea D’Aquino, allenatore di Giulio:


«Vorrà dire che faremo questo sacrificio di andare a Kona. 😀 😀 :-P»


Il novarese dunque al primo tentativo riesce a centrare l’obiettivo e sarà al via, insieme ad Alessandro e Daniel, il prossimo 14 ottobre 2017 all’Ironman World Championship di Kona, Hawaii, per formare un esaltante trio azzurro.


«È TUTTO VERO! SI VOLA A KONA! Grazie davvero a tutte le persone e le aziende che hanno scelto di lavorare con me e un ringraziamento speciale al C.S. Carabinieri che mi ha dato e mi sta dando la possibilità di crescere!»
– Giulio Molinari


Giulio Molinari, ora in allenamento a St. Moritz, prenderà parte ad un’unica gara, il Challenge Walchsee del 3 settembre, gara a cui è possibile partecipare grazie alla speciale convenzione pettorale + alloggio offerta da FCZ Travel!


VIVI L’ATMOSFERA MAGICA DEL MITICO
CHALLENGE WALCHSEE CON LA PROMO FCZ TRAVEL!

CHALLENGE WALCHSEE 03-09-17

Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT