E’ prevista per giovedì 2 febbraio 2017, alle 22.50, la prima messa in onda del servizio di Bike Channel (canale Sky 214) sul 5° Gala del Triathlon, a cui seguiranno diverse repliche.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati foto e spezzoni dell’evento patinato della triplice tricolore che sabato 28 gennaio ha celebrato a Milano, nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, i protagonisti assoluti della stagione 2016 del triathlon nazionale e non solo.


I VINCITORI DEL GALA DEL TRIATHLON


Anche LInus è stato tra gli ospiti del 5° Gala del Triathlon il 28 gennaio 2017 a Milano

Anche Linus è stato tra gli ospiti del 5° Gala del Triathlon il 28 gennaio 2017 a Milano (Foto: Francesco Torquati/FCZ.it)


GALA DEL TRIATHLON
È l’evento patinato della triplice tricolore organizzato dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon
#galadeltriathlon