Domenica 10 settembre 2017, questa la data fissata per la quarta edizione del Triathlon Olimpico Internazionale di Cesenatico, ormai uno degli eventi più importanti del panorama sportivo italiano.

Ufficiale anche la riconferma per sabato 9 della tappa del Grand Prix Triathlon Italia, prova su distanza sprint dedicata agli Elite a cui, nella edizione 2016, hanno partecipato 170 tra i triatleti più performanti d’Italia, con anche diversi big stranieri.

I due giorni di gare si svolgeranno come sempre nella cornice di una Cesenatico sempre più legata al mondo sportivo, che punta ad ospitare ancora più partecipanti dopo i mille della terza edizione, e che anche per il 2017 godrà di grande visibilità mediatica tramite la copertura televisiva dedicata da parte di RaiSport.

Importante conferma anche dal punto di vista delle partnership, con Castelli che sarà ancora Main Sponsor della manifestazione.

Il leader del settore per ciclismo e triathlon fornirà ancora il pacco gara agli atleti, dando ancora più lustro ad una manifestazione che in tre edizioni si è già confermata come punto di riferimento per gli atleti e amanti del triathlon.


«E’ con grande soddisfazione che oggi annunciamo queste importanti conferme. E’ la conferma dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora e che la strada intrapresa è quella giusta. Avere una manifestazione di Triathlon di livello internazionale nella nostra città è ottimo non solo per gli sportivi, ma anche per il turismo. Orgoglioso, inoltre, che un brand internazionale come Castelli continui a sostenerci per fare crescere sempre di più questo evento. Senza dubbio a Cesenatico gli appassionati potranno godersi uno dei pacchi gara più belli d’Italia.»
– Ermanno Fariselli, presidente T.T. Cesenatico

 


Fonte: comunicato Triathlon di Cesenatico

La partenza femminile del Grand Prix Triathlon Cesenatico 2016

La partenza femminile del Grand Prix Triathlon Cesenatico 2016