Il carabiniere azzurro Alessandro Fabian sabato 10 settembre sarà al via del Grand Prix di Cesenatico, il giorno dopo gareggerà al Garmin Trio Forte dei Marmi e quindi partirà in vista della Grand Final WTS di Cozumel.

Dopo la recente vittoria nel Triathlon Città di Cremona, Alessandro Fabian torna in gara per la seconda prova del Grand Prix Italia, in programma a Cesenatico sabato 10 settembre.

La partenza della gara uomini sarà data alle ore 13,00. Dopo la prova di nuoto (750 mt), gli atleti affronteranno la frazione di ciclismo su di un percorso di 5 km da ripetere 4 volte; sarà multilap anche il podismo (3 giri).

La gara, che vedrà al via i migliori triatleti d’Italia ed anche alcuni “ospiti” stranieri, sarà quindi molto veloce e resa spettacolare anche per gli spettatori dal continuo passaggio degli atleti.


INFO E STARTING LIST GRAND PRIX CESENATICO


Il programma di fine stagione di Alessandro Fabian continuerà poi il giorno dopo con il Garmin TriO Forte dei Marmi a cui parteciperà correndo insieme a due atleti non professionisti (la stessa formula coinvolgerà altri atleti di livello come Fontana, Barnaby, Molinari…).

Poi volo per il Messico dove sabato 17 il capitano azzurro prenderà il via, insieme ai migliori atleti del triathlon mondiale, alla Grand Final di Cozumel, ultima tappa delle World Triathlon Series 2016.

Fonte: comunicato


STARTING LIST GRAND FINAL COZUMEL


Alessandro Fabian premiato al Gala del Triathlon 2016

Alessandro Fabian premiato al Gala del Triathlon 2016