Il Triathlon Olimpico Internazionale di Baldassarre è ormai alle porte. Manca poco più di un mese alla gara che si svolgerà a Ivrea e Chiaverano, provincia di Torino, e sabato 10 settembre alle 24.00 scadrà il termine per potersi iscrivere ancora al prezzo scontato di € 60.00.

L’occasione è ghiotta per terminare la stagione, il 9 ottobre 2016, con una gara dalle caratteristiche naturali uniche in Italia. Il lago Sirio è riconosciuto come uno degli specchi d’acqua più belli per fare il bagno.

Il percorso ciclistico si snoda fra i boschi della Serra, con 1.100 metri di dislivello, mentre quello podistico passa dai viottoli che circondano il lago, al centro di Ivrea, in piazza Ottinetti, aulico luogo storico della cittadina eporediese.

Gara individuale e a staffetta, per venire incontro anche a chi non ha ancora nelle gambe la distanza olimpica, ma vuole assaporare con gli amici il piacere di una gara di triathlon.

Il via alle ore 10.00 per la gara a staffetta, a seguire le partenze femminili e maschili. Ottima la convenzione per pernottare all’Hotel Sirio con soli € 25.00 a persona, colazione inclusa.

Tutte le altre info e i percorsi sul sito ufficiale.

Fonte: comunicato


www.qualitry.it


Triathlon di Baldassarre, Alessandro Ottinelli testimonial