Prosegue l’appuntamento con le serate “A cena col campione”, proposte da Gruppo Ethos in collaborazione con FCZ.it presso il locale Fabbrica Libera di Casatenuovo.

Il terzo appuntamento è fissato per martedì 24 maggio, ospite l’allenatore dei campioni, Fabio Vedana.

Dopo la prima sull’Everest con l’alpinista istrionico e “gitante” Marco Zaffaroni e la seconda pedalando in giro per il mondo con lo straordinario Fabrizio Macchi, siamo giunti al terzo appuntamento di “A cena col campione”.

Martedì 24 maggio 2016, alle 20.30, Dario ‘daddo’ Nardone presenterà e dialogherà insieme con un suo grande amico, il “coach dei campioni” Fabio Vedana che ci racconterà i segreti del successo dei tantissimi atleti che ha allenato e continua ad allenare, nel triathlon e non solo, con uno sguardo alle prossime Olimpiadi di Rio.

Per tutte le informazioni e per prenotare il proprio posto “A cena col campione”, visitare la pagina ufficiale della Fabbrica Libera, il locale di Casatenuovo del Gruppo Ethos dà sempre attento a diffondere i principi di una sana alimentazione legata a doppio filo con una sana attività fisica.


PAGINA UFFICIALE A CENA COL CAMPIONE – 24 MAGGIO 2016 – FABIO VEDANA


FABBRICA LIBERA inaugura una serie di cene conferenze legate allo sport, nell’anno delle Olimpiadi di Rio 2016. In ogni appuntamento, un ricco menù accompagnerà i racconti e le coinvolgenti proiezioni video degli ospiti, che ci condurranno attraverso la loro vita e la loro carriera da campioni.


CHI È FABIO VEDANA
Uno dei più famosi e capaci allenatori italiani per quanto concerne le discipline di endurance. Diplomato ISEF a Milano e laureato in Scienze Motorie all’Universitè de Bourgogne, in Francia, è stato fra gli altri incarichi resposabile delle nazionali ELITE di triathlon di Svizzera ed Italia. Attualmente prepara atleti professionisti ed amatori di diverse discipline sportive con il suo team Best Performance.

A cena col campione, 24 maggio 2016, Fabio Vedana