Siete pronti ad una stagione di triathlon davvero mozzafiato?

Sono aperte le iscrizioni al Garmin TriO Series 2016, il circuito di gare di triathlon su distanza olimpica e sprint più importante e divertente d’Italia!

Tante novità vi aspettano quest’anno.

GARMIN TRIO SERIES… RADDOPPIA!
Ebbene sì, quest’anno grazie a Garmin TriO Series vivrete sul serio un weekend intero di sport potendo scegliere di gareggiare sia il sabato che la domenica!

25/26.06.2016 – Garmin TriO Sirmione – olimpico e la gran fondo di nuoto TriO’Clock
16/17.07.2016 – Santini TriO Senigallia – olimpico e sprint
10/11.09.2016 – Garmin TriO Forte – olimpico e sprint
24/25.09.2016 – Kuota TriO Peschiera – olimpico e sprint

ISCRIVITI SUBITO

#ALLYOUNEEDISTRIO
Stesse location, stesso amore, stessa cura, stessa filosofia: 4 weekend di sport e divertimento con la solita qualità, attenzione ai dettagli e all’estetica e una programmazione di eventi ed attività collaterali alle gare che arricchiranno e completeranno un’esperienza già unica per condividerla insieme alla famiglia e agli amici.
Perché le gare TriO, da sempre, non finiscono al traguardo!

#QUALITA’ #CONDIVISIONE #DIVERTIMENTO
Garmin TriO Series non vi offrirà solo una gara di alto livello, ma un vero e proprio evento, un weekend intero con un programma di attività fitto e variato dedicato a tutti: una competizione seria e di standard internazionale, un’esperienza che vi lascerà un ricordo felice, una due giorni da condividere con chi si ama, un’occasione unica per testare e scoprire i prodotti dei nostri sponsor.

Fonte: comuicato TriO Events