Alle 23.59 di domenica 10 gennaio è stato chiuso il sondaggio per determinare i finalisti alla 4^ edizione del Gala del Triathlon.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i finalisti nelle diverse categorie e poi sarà una giuria di esperti, insieme al voto popolare, a determinare i vincitori della “serata patinata” del triathlon italiano.

Sono intanto rimasti ancora pochi posti disponibili per il 30 gennaio nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia: per avere il proprio posto in poltrona e vivere le emozioni del Gala del Triathlon 2016, occorre acquistare il ticket direttamente on line sul sito di Kronoservice, partner storico dell’evento meneghino.

ISCRIVITI AL GALA DEL TRIATHLON


GALA DEL TRIATHLON
È la serata patinata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quarta edizione si svolgerà sabato 30 gennaio 2016 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Icarus 2.0 Sky Sport, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2015 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 4° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime tre edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon

Gala del Triathlon 2016