Matthias Steinwandter, Daniel Hofer e Dario Chitti protagonisti in Bundesliga

Matthias Steinwandter, Daniel Hofer e Dario Chitti protagonisti in Bundesliga

Domenica 6 luglio si disputerà il T3 Triathlon Düsseldorf, terzo appuntamento con la Bundesliga a cui partecipano tanti grandi campioni del circuito ITU, tra cui diversi big azzurri.

La società che sta dominando, sia tra gli uomini, sia tra le donne, è l’EJOT Team TV Buschhütten, in testa dopo le prime due tappe di Buschhütten e Kraichgau e che ha nelle sue fila due nazionali italiani

In campo femminile, la nostra Charlotte Bonin difenderà i colori del team insieme alla tedesca Svenja Bazlen, alla neozelandese Andrea Hewitt e alla spagnola Carolina Routier.

Ci saranno altre tre azzurre al via del triathlon sprint: Sara Papais, Alessia Orla e una Gaia Peron, recente vincitrice del Triathlon Internazionale di Bardolino e della tappa del Grand Prix Italia di Vieste, in gran forma e determinata a far bene anche in un fine settimana che per lei sarà di fuoco, dato che gareggerà il giorno prima nella Coppa Europa di Holten.

Alessandro Fabian è l’altra stella azzurra dell’EJOT Team, insieme a campioni del calibro dello spagnolo Mario Mola, del sudafricano Richard Murray, dell’australiano Aaron Royle e dello spagnolo Vincente Hernandez.

In seconda posizione nella classifica a squadre c’è il WMF BKK-Team AST Süßen, la squadra più italiana della Bundesliga, vi gareggiano infatti ben tre italiani: il “capitano” Daniel Hofer, Dario Chitti e Matthias Steinwandter. I tre azzurri daranno sicuramente tutto per riuscire a fare restare nelle posizioni di vertice la loro squadra.

Da segnalare al via altri due nostri portacolori, Manuel Biagiotti e Luca Facchinetti.

STARTING LIST UOMINI
STARTING LIST DONNE

WEBSITE TRIATHLON BUNDESLIGA

EJOT Team 2014 donne

EJOT Team 2014 donne