Le pre registrazioni per lo swimrun Aquaticrunner Italy, in calendario il 10 settembre 2016 con partenza da Grado ed arrivo a Lignano, apriranno il 10 gennaio 2016 alle ore 10 in punto.

Alla gara potranno partecipare solo 250 atleti e le credenziali richieste per accedervi sono molto selettive.

Quest’anno Aquaticrunner sarà valido come Campionato Italiano CSEN e sarà la finale di 5 eventi italiani di Swimrun inseriti nel neonato circuito Italian Swimrun Series che sarà ufficialmente svelato nei prossimi giorni.

Nel 2015, i partecipanti di Aquaticrunner sono arrivati da 13 nazioni (oltre Italia, Russia, Sud Africa, Svezia, Croazia, Slovenia, Svizzera, Austria, Ungheria, Germania, Francia, Gran Bretagna e USA), a dimostrare il grande interesse per questa nuova disciplina e soprattutto per un evento che la incarna in maniera perfetta, proponendo un’avventura indimenticabile immersa in scenari unici e affascinanti.

E’ anche possibile votare Aquaticrunner nella categoria EVENTO sul sito del GALA DEL TRIATHLON; nella passata edizione della serata dedicata alla triplice scorso, il primo swimrun made in Italy è stato premiato con un riconoscimento speciale, gara innovativa 2014. Ecco il link per votare: http://www.galadeltriathlon.it/vota/

Tutte le informazioni e le quote per accedere alla gara sono pubblicato sul sito ufficiale:
http://www.aquaticrunner.com/

Fonte: comunicato Aquaticrunner Italy