La splendida Playa de Mogan è stata scelta come sede del Triathlon camp Gran Canaria che si svolgerà dal 21 al 28 febbraio 2016.

Sarà una settimana di allenamenti e gare di triathlon curati da Gabriele “Pink Cows” Balestrini in collaborazione con FCZ World e sponsorizzati da Brooks e dal comune di Mogan.

Il programma, è ricchissimo e prevede oltre alla parte sportiva, anche momenti conviviali alla scoperta delle bellezze del territorio.

Tricamp Gran Canaria Febbraio 2016

All’accoglienza, il 21 febbraio, ci sarà il saluto dell’Assessore allo Sport di Mogan, Luis Becerra, e la consegna del Camp-Bag da parte dello staff, composto dal triatleta e coach Gabriele Balestrini (Presidente del Pink Cows Triatlón), dal personal trainer Erika Chirici e da Dario ‘daddo’ Nardone ed Emanuela Redaelli di FCZ World.

Tutti i partecipanti riceveranno infatti lo zainetto, il kit da running, la visiera, il costume personalizzato, la cuffia e il numero e le energy bar e gel che utilizzeranno nel corso della settimana.

I triatleti avranno di che divertirsi, con allenamenti bigiornalieri e anche tre gare e una graduatoria finale, con riconoscimenti per tutti i partecipanti: il lunedì ci sarà il Corsa-Nuoto, il mercoledì il Triple Aquathlon, mentre il sabato gran finale con il Triple Triathlon e il Gala di chiusura con premiazioni.

Spazio anche per gli accompagnatori e familiari, con Pilates, Aquazumba, Step; ci sarà la possibilità inoltre di usufruire del servizio massaggi e di noleggiare in loco bici di alta qualità.

Le cinque spettacolari spiagge che accoglieranno il gruppo di sportivi del Tricamp Gran Canaria per una settimana di sport e relax saranno: Playa de Amadores, Playa de Anfi del Mar, Playa de Mogan, Playa de Taurito e Playa de Puerto Rico

Sarà una calda settimana di preparazione al triathlon, con anche la possibilità di studiare i percorsi della prima edizione del Challenge Mogan Gran Canaria che si disputerà a settembre 2016; un altro Tricamp si svolgerà con le stess modalità anche nel mese di maggio.

L’organizzazione tecnica per quanto riguardao il viaggio e l’alloggio è curata dall’agenzia viaggi del triathlon, Riga di Vele di FCZ World.

SITO UFFICIALE TRIATHLON CAMP GRAN CANARIA 21-28 FEBBRAIO 2016
[highlight]PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIVERSI AL TRICAMP, COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE, SARETE QUANTO PRIMA RICONTATTATI EMANUELA DI RIGA DI VELE[/highlight]

Tricamp Gran Canaria Febbraio 2016