Kuota TriO Peschiera, il ritorno del grande triathlon a Peschiera del Garda sabato 19 settembre  2015! La prova conclusiva del TriO Series by Garmin sarà un evento unico, imperdibile e storico.

Un successo annunciato e confermato anche nel numero degli iscritti che ha superato il muro dei 1.000. Title sponsor dell’evento Kuota, l’azienda di bici che oltre a sponsorship nel mondo del ciclismo su strada sta raccogliendo grandi successi anche nel triathlon.

La gara di Peschiera sarà vero spettacolo anche per la presenza di atleti importantissimi a livello internazionale, tra loro Elisa Battistoni, Alessia Orla, Gaia Peron e, tra gli uomini, Gregory Barnaby, Alberto Casadei, Alessandro Degasperi, Massimo De Ponti, Giulio Molinari e Matthias Steinwandter.

STARTING LIST

I percorsi
Si snoderanno tutti nei dintorni di Peschiera del Garda. Per motivi legati alla viabilità e alla sicurezza sono stati fissati dei cancelli orari. I tempi dalla partenza all’ultima batteria sono questi: 45 minuti per il nuoto, 1h40′ per la bicicletta e 3h30′ per la gara in totale.
Tutti i riferimenti per le frazioni sono consultabili on line.

Iniziative ed eventi collaterali
Nel caso l’atleta non sia in possesso di una muta o voglia provarne una diversa, Aqua Sphere Italy metterà a disposizione un servizio noleggio per Kuota TriO Peschiera del Garda. On line, sul sito Sport and Promo a questo link, tutte le informazioni relative al noleggio.
Presso lo stand di Selle Italia, da venerdì alle ore 17, sarà possibile sperimentare idmatch®, il sistema sviluppato dall’azienda per trovare la sella ideale. Un metodo semplice, in 4 step, che vi aiuterà ancora di più a migliorare la performance.

TRIO PASS
Si conclude a Peschiera del Garda TriO Pass l’iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno partecipato ad almeno 3 gare del circuito aderendo così in automatico ad un “programma fedeltà”. Collezionando almeno 3 timbri, e inserendo la tessera TriO Pass in una speciale urna, si potrà partecipare all’estrazione di fantastici premi messi in palio dagli sponsor durante il pasta party. Vi ricordiamo un’ultima volta i premi: Garmin – Forerunner 920 XT – Kuota: un telaio modello Kryon – Santini SMS: 4 body Santini Trio – Aquasphere: 2 mute modello Racer, uomo e donna – Enervit: 4 forniture di prodotto – gel, presport, barrette Powertime e Carbo Flow – Selle Italia: 5 selle modello Iron Techno Flow – Oakley: 5 occhiali modello Radar EV Path Sky e 5 RPM Edge Pol Blk – Kask: 5 caschi Protone.


TriO Series by Garmin
 Si tratta di 4 gare di triathlon in Italia su distanza olimpica (fatta eccezione dello sprint a Forte dei Marmi), organizzate con uno standard internazionale in grado di coniugare agonismo, turismo e divertimento. Tutto questo perchè gli organizzatori, la TriO Events di Desenzano del Garda (Bs), hanno come mission aziendale quella di promuovere il triathlon a 360°: non solo gare, ma momenti unici da trascorrere insieme alla propria famiglia e agli amici all’insegna della condivisione, della passione e dello sport. Gli eventi TriO Series by Garmin, partner del circuito, risponderanno a una minuziosa e attenta ricerca per quanto riguarda la qualità dei servizi, sin nei più piccoli dettagli, a partire dalla bellezza dei percorsi fino al post gara, perchè le gare non finiscono al traguardo! Gareggiare alle tappe TriO Series vorrà dire vivere un’esperienza unica: giornate intere di sport e divertimento che termineranno con una grande festa per tutti!
#allyouneedistrio