Grazie ad un partner storico del Torino Triathlon, sabato 11 aprile verrà data la possibilità a tutti i partecipanti ti provare l’integratore di sali isotonico dell’Enervit che gli atleti troveranno il 3 maggio in gara. Quindi tutti pronti con le borracce per un refill targato Enervit.

Tutto pronto per un evento che l’anno scorso ha visto 75 atleti presenti per un allenamento da record. Sabato 11 aprile a Candia dovremo quindi tentare di superare questo piccolo grande record.

Ricordiamo che l’iniziativa è gratuita e che è aperta chiunque voglia essere presente, atleti di qualsiasi società o anche appassionati di triathlon che vogliono avvicinarsi al nostro mondo.

Per chi volesse nuotare prima della prova bike l’appuntamento è alle 9:45 sul pontile del Lago di Candia (Zona Start Race) per una nuotata di 20 minuti con l’assistenza di tecnici che sapranno darvi i consigli giusti per il nuoto in acque libere e per una veloce transizione.

Ricordiamo gli orari dell’evento di sabato 11 aprile:
– ore 09:45 Swim con muta e doppia cuffia in silicone (consigliata)
– ore 10:30 giro bike in gruppo ad andature medie da fare tutti insieme (alle 10:30 si parte, chi c’è c’è… quindi arrivare per tempo)
– ore 12:15 inizio test cronometro percorso bike con partenze individuali ogni 30 secondi

Chi vorrà testare il percorso Run potrà farlo in gruppo dopo il primo giro bike, mentre chi vorrà fare il test bike a cronometro e volesse in dopo affrontare un cambio per un “brik” di corsa potrà farlo con qualche altro atleta che sceglierà questa opzione.

Ci teniamo a sottolineare che l’evento non è un allenamento ufficiale ma un ritrovo spontaneo di sportivi.

Data l’alta affluenza prevista vi chiediamo di darci un riscontro della vostra presenza e comunque per informazioni ed eventuali situazioni dell’ultimo momento che verranno stabilite in base al meteo contattare: info@torinotriathlon.it

Fonte: comunicato Torino Triathlon

DETTAGLI TRIATHLON CANDIA