Il campione spagnolo Clemente Alonso presenta il triathlon 113 PortAventura Challenge Salou in programma il prossimo 31 maggio e con un programma molto ricco. Grazie alla partnership con FCZ, possibilità di partecipare con speciali convenzioni.

Il resort e parco divertimenti tematico PortAventura ha voluto legare il suo nome al Challenge Salou, evento che si disputerà nella rinomata Costa Daurada spagnola.

Clemente Alonso, grande specialista del triathlon long distance, è uno dei testimonial della gara e nel video di seguito ne spiega in dettaglio le particolarità.

Oltre al triathlon 113 (1.9-90-21.1K), nel ricco programma c’è anche il Triathlon Short (1-45-10K), lo Junior Challenge (dai 4 ai 14 anni), l’Aqua Challenge (1K swim, 11K run) e la Breakfast Run di 5K sul Paseo Maritimo di Salou.

Per tutti coloro che volessero partecipare al PortAventura Challenge Salou, Riga di Vele, agenzia viaggi di FCZ World, propone pacchetti completi di viaggio, transfer, alloggio e pettorale, a prezzi vantaggiosissimi.

Nella scheda dell’evento, la possibilità di richiedere un preventivo senza impegno.

DETTAGLI GARA

VIDEO PORTAVENTURA CHALLENGE SALOU 2015