Sabato 18 luglio 2015, è questa la nuova data della seconda edizione del Dolomiti Triathlon, gara su distanza olimpica organizzata dalla 47 Anno Domini Triathlon ASD.

A causa di una non prevedibile concomitanza di eventi, si è reso necessario anticipare l’appuntamento con una delle gare più affascinanti della stagione, il Dolomiti Triathlon.

Tutto questo, per salvaguardare lo spettacolo offerto dal numeroso e caloroso pubblico di Corso Italia a Cortina d’Ampezzo, che anche quest’anno sarà la sede della zona cambio tra la frazione bici e quella di corsa e teatro dell’arrivo finale degli atleti.

Confermate tutte le novità precedentemente annunciate:

la partenza dal Lago di Alleghe (BL) per i 1.500 metri della prima frazione; l’impegnativo ma spettacolare inedito percorso bike – chiuso al traffico per l’occasione – che porterà i triatleti a scalare il colle di Santa Lucia e il maestoso Passo Giau prima della lunga discesa verso Cortina; per poi affrontare l’ultima frazione di corsa sullo stesso anello della precedente edizione.

Per gli atleti già iscritti, che fossero impossibilitati a confermare la loro presenza a causa della variazione di data, è previsto il rimborso immediato ed integrale della quota di iscrizione.

Per coloro che confermeranno l’iscrizione, è previsto invece un omaggio speciale a cura dell’organizzazione.

La tariffa promo di 55€ viene prorogata fino al 10 marzo (o al raggiungimento delle prime 100 iscrizioni).

DETTAGLI GARA

FOTOGALLERY 2014

Fonte: comunicato stampa Dolomiti Triathlon