Polar, multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di training computer, è orgogliosa di annunciare la partnership con Javier Gómez Noya, quattro volte campione del mondo di triathlon.

Javier Gomez Noya (JGN) ha 31 anni è uno dei più grandi triatleti a livello mondiale. La sua perseveranza e passione lo hanno portato sempre più in alto, fino a diventare una leggenda del triathlon.

Attualmente JGN detiene il titolo di Campione del mondo ITU, conseguito a Edmonton e Campione del Mondo Ironman 70.3, conseguito a Mont Tremblant. Inoltre, JGN è stato Campione Europeo di Triathlon middle distance 2013, Campione del Mondo XTERRA 2012 ed ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra.

Polar mette a disposizione di JGN tutta la strumentazione più avanzata, tra cui il Polar V800, con funzioni specifiche per il triathlon e a breve il bike computer con GPS integrato Polar V650, per supportare al meglio la sua preparazione e permettergli di analizzare nel dettaglio le sue prestazioni.

JAVIER GOMEZ NOYA
«Sono molto contento di stringere questa collaborazione con Polar. Nel corso degli anni le mie esigenze sono diventate sempre maggiori, per cui oggi sono felice di poter contare sulla miglior strumentazione per i miei allenamenti. Ad ogni sessione per me è fondamentale poter disporre del maggior numero di dati e poterli analizzare in modo facile e sintetico.»

Fonte: comunicato stampa Polar

www.polar.com/it
Facebook: Polar Italia
Twitter: Polar Italia
Instagram: @polaritalia