A cura del media partner Stilecorsa, le immagini salienti del 3° Gala del Triathlon di sabato 31 gennaio, al Cinema Manzoni, Milano.

GALA DEL TRIATHLON
È la serata organizzata dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. La terza edizione, con il Patrocinio di FITri, si svolgerà il 31 gennaio 2015 nella splendida cornice di Galleria Manzoni, immobile di proprietà del fondo Social & Public Initiatives, gestito da Prelios SGR, nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Tanti gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, tra cui il popolare speaker radiofonico Linus, il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani, il campione del paraciclismo Fabrizio Macchi, i plurimedagliati azzurri del nuoto azzurro Luca Sacchi e Andrea Beccari, il paratriatleta Fabrizio Vignali, il grande canoista azzurro Antonio Rossi, il Presidente Commissione Paraciclismo Roberto Rancilio…
Insieme con i protagonisti del triathlon italiano, gli ospiti si alterneranno sul palco del Cinema Manzoni con il supporto dei media partner Radio Deejay, Triathlete, Stilecorsa, Bike Channel, HLMPhoto, oltre che di altre testate quali La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, SKY, RAI e diversi portali on line.
Nutrita anche la partecipazione dei partner che hanno deciso di affiancare il proprio nome all’edizione 2015 del Gala del Triathlon, tra cui in particolare Raschiani Milano; e poi ancora, Riga di Vele, Enervit, Triathlonpoint, Gruppo Ethos, MrSport, Earthware, KronoService, Tucano, Brooks, Ferrarelle, Red Bull, Tyr, Brooks, Kynotex, Caffé Vergnano, Pasta Young, Xmetrics, Passoni, Dedacciai, Peak Performance, Progetto TriUno, Forte Village, Cannes International Triathlon, Ironman Switzerland, Half Sardinia Triathlon, BestPerformance, Cycling Marathon, Almostthere.
Parte del ricavato dell’incasso del biglietto per assistere alla serata di gala, sarà devoluto ad Acoma Onlus, onlus partner dell’evento.
Per tutte le informazioni sul 3° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime due edizioni, visitare:
Website: www.galadeltriathlon.it
Facebook: galadeltriathlon
Twitter: @TriathlonGala
Youtube: Dario Nardone