LabT3

LabT3

Domenica 19 ottobre a Barzanò, in provincia di Lecco, Marcello Rigamonti, Fabio Vedana ed Edith Niederfriniger ti valuteranno mentre nuoti, pedali e corri e ti daranno la possibilità di migliorare, essere più performante e divertirti!

Test di nuoto con Analysiswim di Marcello Rigamonti (tecnico FIN che ha seguito e continua ad allenare grandi campioni del nuoto tricolore) e Marco Marchese; test di bici con Fabio “Best Performance” Vedana, coach di triatleti di vertice italiani e stranieri, a partire da Daniel Fontana, e di tanti Age Group; e test di corsa con la grande campionessa azzurra, l’ironwoman Edith “PRO Train” Niederfriniger.

Al termine del proprio test, che si svolgeranno presso la Piscina di Barzanò e il CAB Polidiagnostico, tutti i partecipanti riceveranno un commento personale e dei suggerimenti pratici per migliorare le proprie prestazioni.

Le valutazioni funzionali di LabT3 sono valide ed adatte per chiunque voglia cominciare a fare triathlon e anche per chi invece, a qualsiasi livello di performance, già pratica la triplice disciplina; fondamentali per pianificare al meglio la stagione 2015.

Al termine della mattinata è prevista anche la possibilità di pranzare insieme.

ISCRIZIONE
COMPILA IL FORM IN FONDO ALLA PAGINA PER INOLTRARE I TUOI DATI E LA TUA ISCRIZIONE

Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale:
LabT3: nuota, pedala, corri e… scopri il tuo valore!
www.mondotriathlon.it/labt3

Iscrizione(obbligatorio)