La sala G. Testori di Palazzo Lombardia ospiterà il 1° marzo 2014 gli Oscar del Triathlon

La sala G. Testori di Palazzo Lombardia ospiterà il 1° marzo 2014 gli Oscar del Triathlon

Stanno arrivando gli Oscar del Triathlon, l’appuntamento è fissato per sabato 1 marzo, nell’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano. Le iscrizioni per partecipare alla serata di gala si chiudono oggi, lunedì 24 febbraio.

Saranno in 357, il massimo della capienza della sala G. Testori, gli appassionati che assisteranno allo spettacolo della seconda edizione degli Oscar del Triathlon.

Durante la serata, Linus, coadiuvato da tanti ospiti, istituzionali, sportivi e dello spettacolo, annuncerà i vincitori tra i 4 finalisti delle 11 categorie.

Ci sarà spazio anche per il triathlon internazionale, per la musica, per la solidarietà, per fare

Chiunque volesse partecipare alla serata, può fare iscrivendosi e pagando un ticket di 35 euro che dà diritto:
– all’aperitivo
– al regalo di benvenuto, La borsa di Oscar
– all’accesso alla sala G. Testori per assistere alle premiazioni
– alla cena servita presso l’attiguo ristorante Sopraffino
– alla mostra fotografica e al concerto, sempre presso il Sopraffino

Il programma completo si può visionare sul sito ufficiale.

Grazie a Kronoservice, è possibile effettuare la registrazione on line, direttamente da questo link:
http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaiscrizioni.php?idgara=1305

_____________________

OSCAR DEL TRIATHLON è la serata di gala, organizzata da FCZ.it – Fantatriathlon del triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano. Giunta alla seconda edizione, grazie al Patrocinio di FITri e Regione Lombardia, si svolgerà il 1° marzo nella prestigiosa Sala G. Testori di Palazzo Lombardia, a Milano. A condurre la serata ci sarà Linus, con tantissimi ospiti sportivi che si alterneranno sul palco; i media partner saranno Radio Deejay e Triathlete, con il supporto di Gazzetta, RAI, SKY e Stilecorsa.
I partner che hanno deciso di supportare l’edizione 2014 degli Oscar del Triathlon sono: Raschiani, La Goccia Onlus, Riga di Vele, Triathlonpoint, KronoService, Earthware, Al Son del Caiman, Mr. Perfect, Forte Village, Sportvillage, Red Bull, Tucano, La Marca, Carpigiani, Sopraffino, Arena, Brooks, CZ, Ke Forma, Powerbar, BigRam, Taymory, Tripassion, Tyr, Sportur, Club La Santa Lanzarote, Hotel Roma, Bestperformance, Stilecorsa, Cannes International Triathlon, Challenge Walchsee, Irondelta, TriathlonTravel, Mate3.
Il sito ufficiale:
www.oscardeltriathlon.it