Oscar del Triathlon - Fantatriatleta 2013

Oscar del Triathlon – Fantatriatleta 2013

Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi lunedì 4 marzo 2013 presso la Sala Buzzati, a Milano, l’Oscar del Triathlon è già diventato un appuntamento fisso e imperdibile nel panorama del triathlon tricolore.

Lo staff di Fantatriathlon, ideatore e organizzatore dell’evento, sta lavorando alacremente per la realizzazione della seconda edizione degli “Oscar del Triathlon – Fantatriatleta 2013“, che si svolgerà sempre nei primi mesi del 2014 a Milano e premierà i più meritevoli triatleti, eventi e società della stagione appena conclusa.

Ci saranno tanti graditi ospiti e diverse novità e chiunque potrà partecipare, intervenendo alla serata di gala, ma anche partecipando alla votazione che si svolgerà nel mese di gennaio sul sito FCZ.it ed eleggerà i quattro finalisti delle diverse categorie.

Tra questi finalisti, sarà poi una speciale giuria ad eleggere il vincitore dell’Oscar del Triathlon che sarà ovviamente svelato durante la serata di gala.

Per il resoconto dettagliata della prima edizione, con anche foto e il video dell’intera serata, visitare il sito ufficiale della manifestazione:
www.oscardeltriathlon.it